CONDIZIONI - Status Quad

Vai ai contenuti
FAQ
Seguici anche su         Sito in
 
Condizioni generali di fornitura
 
1- Condizioni generali di fornitura
Le presenti condizioni generali si applicano ai contratti tra la Status Quad di Caira Luana (di seguito indicata solamente “Status Quad”) ed il cliente.
 
Sede
Status Quad
via Dimitrio Vescovo
 
03020 Atina (FR)
 
info@statusquad.it
 
 
2- Contratto di vendita e proprietà
Il contratto di vendita si intende concluso nel momento in cui Status Quad riceve la conferma d’ordine a mezzo email ( info@statusquad.it ), attraverso altre modalità online, o in qualsiasi altra forma scritta.
Status Quad si riserva il diritto di proprietà dei beni venduti fino al completo pagamento dei prodotti acquistati.
 
3- Garanzia
Gli articoli prodotti da Status Quad, godono di garanzia di 5 anni, per difetti di fabbricazione o materiale.
Gli articoli distribuiti e non fabbricati da Status Quad, godono della garanzia diretta del produttore, pertanto, per usufruire della garanzia si prega di seguire le politiche e le procedure del produttore.
 
Importante conservare la copia del documento di vendita, in mancanza di esso, la garanzia non potrà essere applicata.
 
4- Spedizioni
La merce viaggia sempre a carico e rischio del cliente, anche quando viene spedita in porto franco. In caso di problemi sulla consegna, “Status Quad” fornirà la documentazione necessaria per effettuare eventuali ricerche/reclami presso il corriere.
 
5- Prezzi e pagamenti
Tutti i prezzi indicati sono da intendersi comprensivi di IVA, e franco fabbrica.
Il pagamento dovrà essere effettuato in forma anticipata mediante una delle forme indicate.
 
6- Recesso dal contratto e rimborso
Il Diritto di Recesso puo’ essere esercitato dal cliente entro una settimane dalla ricezione della merce in forma scritta da notificarsi esclusivamente a mezzo raccomandata.
Il cliente dovrà restituire il prodotto acquistato, completo in tutte le sue parti e nel suo imballo originale.
La spedizione del prodotto acquistato sarà a spese del cliente che intende recedere
 
Il prodotto dovrà essere inviato a:

 
Status Quad
 
Di Caira Luana
 
Via Dimitrio Vescovo
 
03020 Atina  (FR)
 
 
Ricevuto il prodotto, e verificata la sua integrità, “Status Quad” effettuerà il rimborso integrale del prezzo di acquisto del prodotto.
In caso di consegna non integrale del prodotto, “Status Quad” tratterra’ la somma necessaria al ripristino del prodotto.
 
7- Limitazione di responsabilità
Non assumiamo responsabilita’ per danni a persone o a cose o perdita di proprieta’, risultanti dall’uso, l’installazione, la disinstallazione o altre applicazioni relative ai nostri prodotti.
In caso di controversia, il Vostro unico ed esclusivo diritto alla nostra eventuale impossibilita’ ad adempiere ai nostri obblighi di garanzia a riparare o sostituire e’ il rimborso del prezzo di acquisto.
 
Per ogni controversia il foro competente e’ quello di Cassino – Italia
 
8 -Gli articoli prodotti da Status Quad godono di GARANZIA A VITA da difetti di fabbricazione.
Non assumiamo responsabilita’ per danni a persone o a cose o perdita di proprieta’, risultanti dall’uso, l’installazione, la disinstallazione o altre applicazioni relative ai nostri prodotti.
 
Gli articoli distribuiti e non fabbricati da Status Quad godono della garanzia diretta del produttore, pertanto, per usufruire della garanzia si prega di seguire le politiche e le procedure del produttore.
 
Importante conservare la copia del documento di vendita, in mancanza di esso, la garanzia non potrà essere applicata.
 
Modalita’ di restituzione –
 
La richiesta di restituzione del prodotto ed annullamento del contratto dovrà pervenire tramite mail o raccomandata entro 1 settimana dalla consegna. Nella lettera dovrà essere indicato:
 
-          Dati acquirente
 
-          Motivi del recesso e della restituzione
 
-          Copia fattura di vendita ricevuta con il prodotto
 
Risponderemo con l’ autorizzazione al reso entro 3 giorni lavorativi. La merce dovà essere spedita in porto Franco al nostro indirizzo:
 

Status Quad
via Dimitrio Vescovo
 
03020 Atina (FR)
 
 
Il prodotto reso verrà controllato e verificato dal nostro reparto tecnico entro un massimo di 15 gg. lavorativi dalla data di ricevimento del prodotto difettoso, i tempi per la soluzione del problema dipendono esclusivamente dalla natura dello stesso, sarà ns. cura renderli il più breve possibile.
 
Torna ai contenuti